sabato 16 maggio 2015

Mi sego guardando i peli della figa di mia suocera

Lugllio caldissimo. Io, mia moglie e mia suocera alle 3 del pomeriggio sdraiati al sole con 40 gradi di temperatura. Mia moglie ha 20 anni, mia suocera 42 anni portati splendidamente: un fisico snello, senza cellulite, niente pancia e gambe sinuose. La guardo distesa al sole con la coda dell'occhio con il suo due pezzi rosa confetto, ha i piedi rivolti verso il mio viso ed è in posizione supina. Mia moglie dorme beatamente con un asciugamano sul capo. Ad un tratto mia suocera piega le gambe e le allarga per soli due secondi e con  le mani sposta il costume di sotto che evidentemente la infastidiva. Un gesto natura, senza malizia, di chi non si accorge di essere spiata, e vedo quei peli di figa che le escono dello slip, neri e folti. Lei non si accorge che ha forzato troppo e che una parte del costume lascia vedere una parte della figa. Cazzo che visione! La guardo, ingoio la saliva, lei ha ancora le gambe aperte mentre legge beatamente un giornalaccio che le copre il viso e la mia visuale. Il cazzo mi si gonfia all'inverosimile e mi viene voglia di segarmi: un istante dopo ho la mano destra che mi ravana nel costume e con l'indice e il pollice mi massaggio la cappella. Mia moglie non da segni di vita, meglio così! Non passa nessuno in quel tratto di spiaggia e quelli degli ombrelloni vicini sembrano guardare altrove. Sento che mi sto bagnando e le mie dita scivolano come se avessi la punta del cazzo insaponata. E' un godimento dolce, fa caldo e mia suocera ha le gambe aperte davanti a me con un labbro della sua figa pelosa appena visibile; in quegli istanti mi immagino sopra di lei, le faccio di tutto.. ma è solo un pensiero irrealizzabile. Sento arrivare l'orgasmo - che sensazione bellissima! - e cuore accelera i battiti: eccolo, il primo schizzo parte dentro il costume, poi un secondo più lungo e intenso, poi il terzo e il quarto che mi sfiniscono... Aspetto che il cazzo di ridiventi moscio e subito mi alzo in direzione del bagnasciuga. Mia suocera stringe le gambe - non si era accorta di nulla - e mi sorride. In acqua mi pulisco dalla sborra che ho nel costume, l'acqua è tiepida e ho una senzazione di benessere e stanchezza insieme. Guardo verso la spiaggia ed ho ancora negli occhi la figa pelosa di mia suocera...

Aldo, Varese

Nessun commento:

Posta un commento

V.M.18

Questo blog contiene argomenti per soli adulti. Al suoi interno ci sono riferimenti ad immagini e testi destinati ad un pubblico maggiorenne. Entro solo se hai più di 18 anni.